Pensaci, rispettati.

https://www.youtube.com/watch?v=eDkrOLKhj1g

Questa è una campagna creata con i ragazzi per le ragazze, perchè abbiano rispetto, prima di tutto, per loro stesse.r diffondetela attraverso ogni  vostr o canali.

Sotto il link al video finale della campagna di Pepita Onlus e il testo che lo introduce.
Se condividi non è più tuo. Pensaci, rispettati.
In una “società liquida” in cui i ragazzi faticano a orientarsi per crescere consapevoli, Pepita Onlus, la cooperativa sociale da sempre al fianco dei giovani per affrontare con loro il disagio evolutivo, lancia la sua nuova campagna di sensibilizzazione in occasione della festa dedicata alle donne.
L’obiettivo è, in realtà, chiamare tutti, adulti e adolescenti, donne e uomini, a una riflessione: recuperiamo il RISPETTO, verso noi stessi e verso gli altri, salvaguardando la nostra IDENTITÀ nella Vita come nella Rete.
Ogni giorno fatti di cronaca che riportano di atti di cyberbullismo tra teens, fanno riferimento alla potenza dei social network nella diffusione di immagini e video, talvolta offensivi, altre hard.
La condivisione è in un click e una foto diventa di dominio pubblico. La reputazione si gioca in pochi attimi. E su Internet è per sempre.#SafeSelfie: pensa prima di condividere. www.pepita.it
Precedente In distribuzione il numero 199 della storia ventennale di Scarp de’ tenis Successivo Premio giornalistico “Riccardo Tomassetti”: su neurologia e HIV gli articoli vincenti per il 2015